Salute

Seconda categoria. La Chiaramontana vince il derby con il Vallelunga. Pareggi per Spartacus e Mazzarinese. Perde l’Acquaviva.

Redazione 1

Seconda categoria. La Chiaramontana vince il derby con il Vallelunga. Pareggi per Spartacus e Mazzarinese. Perde l’Acquaviva.

Dom, 30/11/2014 - 19:22

Condividi su:

Nel campionato di Seconda categoria è andato alla Chiaramontana Mussomeli il derby con il Vallelunga. A decidere al 40′ la contesa è stato un calcio di rigore trasformato da Castiglione che ha permesso alla squadra mussomelese di confrmarsi in testa alla classifica a pari punti con la Mosaici che ha piegato nel finale la resistenza dell’Acquaviva. A Piazza Armerina, per altro, la squadra di Antonio Mistretta aveva giocato meglio rispetto alla capolista, ma un gol di Alberti a 10 minuti dal termine ha permesso agli ennesi di aggiudicarsi i tre punti e di tenere botta alla Chiaramontana. Da segnalare l’ottimo pareggio 1-1 dell’Accademia Mazzarinese contro la Comunità Frontiera di Pietraperzia, così come il pari esterno dello Spartacus San Cataldo 1-1 con il Valledolmo. In classifica la Chiaramontana ha 15 punti, a pari merito con la Città dei Mosaici, Vallelunga e Spartacus sono appaiate a quota 8, l’Acquaviva è a 7 punti, chiude l’Accademia Mazzarinese con 2 punti. chiaramontana

Pubblicità Elettorale