Salute

Memorial “Peppe Donzella”, domenica 28 aprile al via i play-off

Redazione

Memorial “Peppe Donzella”, domenica 28 aprile al via i play-off

Gio, 25/04/2013 - 10:24

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è conclusa la stagione regolare del quinto trofeo dilettantistico di calcio a 5 SDM, memorial “Peppe Donzella; domenica 28 aprile al via i play-off, questi gli accoppiamenti: campo “A” ore 09:30 “Falzone Parquet” – “Ottica 5 Stelle”, ore 10:30 “Bet Service” – “Totò&Peppino”; campo “B” ore 09:30 “Sdm” – Real Team”, ore 10:30 “Sporting Catania C5” – “Edil Brunco”. Ricordiamo che le prime due classificate di ogni girone hanno guadagnato l’accesso diretto ai quarti di finale. Le gare si svolgeranno presso i campi dei “F.lli Lombardo” in via Pietro Leone a Caltanissetta, sede ufficiale di svolgimento del torneo.  Adesso analizziamo come si sono conclusi i due gironi

Nel girone A, al primo posto si è piazzato “il Galletto” (25 punti) seguito a due lunghezze da “Althea Spose”. I leader si sono imposti sull’Edil Brunco per 7 a 3; tripletta di Dario Messina, doppietta di Cristian Pergola e marcature singole di Luigi Pastorello e Raffaele Spinelli. Avversari a segno con Michele Scarantino (2) e Fulvio Venniro (1). L’Althea Spose si è sbarazzata per 7 a 1 dell’SDM; duplici segnature per Francesco Carlino e Alessandro Cereda, assoli per Giovanni D’Aquila, Leonardo Mosca e Giuseppe Sollami. Gol della bandiera firmato da Danilo Bella. Infine nell’ultimo match “Falzone Parquet” ha rifilato un perentorio 16 a 4 a “Totò&Peppino”: dato impressionante tutti i 16 gol sono stati realizzati da Alessandro Scalia. Sconfitti che attenuano il passivo con le doppiette di Alessandro Crucillà e Aurelio Cutaia.

Nel girone B, primato indiscusso dei “Vendere Tutto” che chiudono con 27 punti; staccati di sei lunghezze i “Ro.Mania”. Le due squadre formazioni si sono affrontate nel big – match della giornata e hanno trionfato i leader per 4 a 2. Determinante il poker di Giovanni Capuzzo; “Ro.Mania” che ha tentato di rimanere in gara grazie agli acuti di Costin Bagoly e Ionel Fieraru. Lo “Sporting Catania C5” si è imposto per 9 a 5 sul “Real Team”. Pregevoli le 4 reti di Michele Fabio, accompagnate dalle doppiette di Marcello Lo Porto e Gaetano Tuttobene. “Real Team” che risponde con Rosario Scandurra (2) e con gli assoli di Gianluca China, Giovanni Ferro e Carmelo Santamaria. “Bet Service” ha vinto a tavolino contro l’Ottica 5 Stelle.

Pubblità Elettorale