Salute

M5S: a Caltanissetta nasce “Gruppo Sport” con l’obbiettivo di migliorare la fruibilità dell’impiantistica sportiva

Redazione

M5S: a Caltanissetta nasce “Gruppo Sport” con l’obbiettivo di migliorare la fruibilità dell’impiantistica sportiva

Mar, 23/04/2013 - 23:48

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il MoVimento 5 Stelle Caltanissetta, nell’ottica della suddivisione al suo interno in gruppi di lavoro operativi per competenze, ha il piacere di annunciare alla cittadinanza tutta la nascita del “Gruppo Sport”.
Il gruppo si pone l’obiettivo di studiare il mondo dello sport nisseno sia per quanto concerne la situazione degli impianti sportivi della città e sia per quanto riguarda l’attività sportiva in genere. Il fine ultimo che si pone il costituendo “Gruppo Sport” è quello di migliorare la fruibilità del patrimonio impiantistico cittadino e, di conseguenza, consentire a tutti i nisseni la possibilità di fare sport a 360 gradi. Essendo lo Sport non solo un momento di svago ma principalmente di benessere fisico e psichico, è giusto che diventi un’attività fruibile per qualsiasi nisseno ne abbia voglia.
A tal fine il moVimento lancia l’invito ai nisseni che hanno idee e proposte sul tema, di farle arrivare al gruppo aderendo alle riunioni che si terranno, presso la nostra sede di via Filippo Paladini n.79, sempre alle ore 17,30 nelle seguenti date: 26 Aprile, 3 Maggio, 10 Maggio, 17 Maggio.
Saremo lieti di ascoltare tutte le vostre preziose idee ed i vostri suggerimenti, perché il moVimento vuole condividere in pieno le proprie scelte ed i propri progetti per la città insieme alla cittadinanza che intende coinvolgere totalmente oggi ed in futuro.
Con l’occasione si rende noto che il “gruppo sport” ha già presentato formale richiesta al Sindaco per una visita programmata di tutti gli impianti sportivi comunali ed ha, altresì, intenzione di richiedere al Coni l’elenco dei Presidenti dei Comitati Provinciali di tutte le discipline sportive per conoscere direttamente da chi pratica lo sport giorno dopo giorno quanto, insieme, è possibile fare per il settore in questione.
Vi aspettiamo numerosi, perché il moVimento è fatto di cittadini che lavorano per la città e vogliono farlo in collaborazione con altri cittadini.
MoVimento 5 Stelle Caltanissetta

Pubblicità Elettorale