Salute

Domenica 21 aprile, ultimo turno del “Memorial Peppe Donzella”: poi al via i play-off

Redazione

Domenica 21 aprile, ultimo turno del “Memorial Peppe Donzella”: poi al via i play-off

Ven, 19/04/2013 - 10:00

Condividi su:

CALTANISSETTA – Quinta giornata di ritorno del trofeo dilettantistico di calcio a 5 SDM, memorial “Peppe Donzella: manca solo un turno alla conclusione della stagione regolare, poi il via ai play off.

Nel girone A, “il Galletto” (22 punti) ritrova la vetta della classifica dopo il roboante successo contro “Totò&Peppino”: risultato finale 18-9. Incredibile la performance di Giorgio Marco che ha realizzato ben 15 gol. Le altre marcature portano la firma di Dario Messina, Luigi Pastorello e Cristian Pergola. Sconfitti a segno con il poker di Aurelio Cutaia, le doppiette di Michele Crucillà e Angelo Marino, e l’assolo vincente di Alessandro Crucillà. L’Althea Spose (20 punti) è stata bloccata sul 2 a 2 da “Falzone Parquet” al termine del big match della giornata: gara intensa e divertente. Althea Spose in rete grazie a due prodezze di Gigi Dettori, avversari che rispondono con Francesco Guittardi e Giorgio Scarantino. Infine ancora suddivisione della posta in palio fra “SDM” (tripletta di Danilo Bella) e “Edil Brunco” (2 gol di Michele Salute, 1 di Massimo Pollara): 3 a 3 lo score conclusivo.

Nel girone B, procede spedita la corsa al vertice di “Vendere Tutto” (24 punti) che si è imposta “a tavolino” sul “Real Team”. In seconda posizione i Ro.Mania” con 21 punti che hanno superato agevolmente per 7 a 1 l’Ottica 5 Stelle. In grande spolvero Ionel Fieraru che ha realizzato 5 reti; una marcatura ciascuno per Alin Tuca e Cristi Vasile. Segnatura della bandiera per Amrò Kalid. Infine lo “Sporting CT C5” ha dovuto soffrire oltremodo per aggiudicarsi la contesa contro i “Bet Service” per 3 a 2. I tre punti sono stati firmatida Michele Fabio (2 gol) e Simone Capici (1 gol). Avversari a rete con la doppietta di Salvatore Cataldi

Questo il dettaglio degli incontri del prossimo turno in programma, domenica 21 aprile, presso i campi dei “F.lli Lombardo” in via Pietro Leone a Caltanissetta, sede ufficiale di svolgimento del torneo. Girone A: ore 09:00 ”Totò&Peppino”-“Falzone Parquet”; ore 10:00 “Il Galletto”-“Edil Brunco”; ore 11:00 “Sdm”-“Althea Spose”. Girone B: ore 09:00 “Sporting Ct C.5”- “Real Team”; ore 10:00 “Bet Service”-“Ottica 5 Stelle”; ore 11:00 “Vendere Tutto” – “RoMania”.

Pubblicità Elettorale