Salute

Provincia Regionale, nominato nuovo direttore generale

Redazione

Provincia Regionale, nominato nuovo direttore generale

Lun, 08/08/2011 - 12:41

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sarà la dott.ssa Antonella Liotta, attuale segretario generale della Provincia Regionale, il nuovo direttore generale dell’ente. La Giunta provinciale ha infatti deliberato di autorizzare il presidente dell’Ap on. Federico a procedere a tale nomina, che sarà pertanto formalizzata con successiva determinazione presidenziale. Il provvedimento ha tenuto conto dell’alta professionalità e delle capacità manageriali dimostrate dall’alto funzionario nell’espletamento della propria attività.

La dott.ssa Liotta, laureata in Scienze Politiche, ha preso servizio alla Provincia il primo febbraio 2010 come segretario generale, subentrando al dott. Salvatore Orlando collocato a riposo. Proveniva dal Comune di Gela dove aveva svolto l’incarico di segretario generale dal 2003.

Nel corso della sua carriera, la dott.ssa Liotta ha ricoperto anche altri importanti incarichi, tra cui quello di direttore generale al Comune di Belpasso (Ct) dal 1999 al 2003, e presso lo stesso Comune di Gela a partire dal 2004 e fino alla nomina alla Provincia. Ma il suo curriculum professionale vanta numerosi anni di servizio, avendo iniziato a prestare la sua opera già a partire dal 1980 presso vari Comuni siciliani e d’oltre Stretto.

Pubblicità Elettorale