Salute

Sommatino, Gianluca Infuso coordinatore cittadino FdS

Redazione

Sommatino, Gianluca Infuso coordinatore cittadino FdS

Gio, 16/06/2011 - 19:00

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il Coordinatore Provinciale di Forza del Sud, Giuseppe Anzalone, ha nominato Gianluca Infuso, noto commerciante, coordinatore cittadino di FdS per Sommatino. “Mi è particolarmente gradito affidare questo ruolo a Gianluca Infuso – ha dichiarato il coordinatore provinciale Giuseppe Anzalone – perché assieme a lui e alla sua voglia di fare giunge in FdS a Sommatino un gruppo di amici che ambiscono a spendersi per quel territorio. Ricordiamo anche che fra un anno si andrà a votare per il rinnovo del Consiglio comunale. A Gianluca Infuso il mio ringraziamento per aver voluto far sventolare la bandiera di FdS a Sommatino”.

“Sono felice di avere ricevuto questo incarico – ha dichiarato il neocoordinatore Infuso – per due ordini di motivi: perchè vi è la necessità, per una mera logica di pesi e contrappesi “nord e sud”, di riportare la “questione meridionale” nelle stanze della politica con forza, determinazione e coraggio, cosa che il nostro leader Gianfranco Micciche già sta facendo, mentre da un punto di vista locale, considerato lo stato di inerzia dell’attuale classe politica sommatinese, credo che bisogna iniziare una nuova stagione, basata sullo sviluppo economico del territorio. Il territorio di Sommatino è stato dichiarato “area depressa”, nasce quindi la necessità impellente di portare avanti le istanze per aiutare a far crescere e sviluppare il mondo delle PMI piccole e medie imprese; pertanto, dialogheremo costruttivamente con tutte le forze sociali locali: imprenditori, commercianti, artigiani, agricoltori per favorire tale sviluppo”.

“Forza del sud a Sommatino – ha concluso Infuso – si propone, altresì, di dialogare con quelle forze politiche sane che hanno a cuore le sorti di questa Città, mentre in FdS le porte sono aperte a coloro i quali credono nel cambiamento e nello sviluppo di questo territorio”.

Pubblicità Elettorale