Salute

Premiazione a Gela dei vincitori del concorso “Un poster per la pace” organizzato dai Lions Club Caltanissetta dei Castelli.

Carmelo Barba

Premiazione a Gela dei vincitori del concorso “Un poster per la pace” organizzato dai Lions Club Caltanissetta dei Castelli.

Gio, 17/05/2018 - 15:00

Condividi su:

Dopo la precedente cerimonia dei vincitori tenutasi a Villalba il 17 aprile, alla presenza  del dott. E.M. Pallikunell, del vicegovernatore dott. A. Collura, del delegato Lions dott. N. Rinaldi e del sindaco di Villalba sig. Alessandro Plumeri, giovedì mattina 10 maggio si è svolta nell’auditorium del plesso “S. Francesco” di Gela la cerimonia di premiazione del concorso di disegno “Un Poster per la pace” indetto dai Lions Club di Caltanissetta dei Castelli e rivolto agli alunni delle scuole secondarie di I grado alla presenza del presidente VIII circoscrizione L.C. Gela dott. Salvo Tringali.   Tra ben 247 giovanissimi partecipanti si è distinta l’alunna dell’Istituto Comprensivo Vallelunga-Villalba-Marianopoli, diretto dalla prof.ssa Graziella Parello, frequentante la classe terza del Plesso “G. Garibaldi” di Villalba, Giada Spinuso, che ha vinto il primo premio.    Diversi sono stati gli alunni del nostro istituto che hanno partecipato al concorso e che, guidati nell’elaborazione del proprio disegno dal prof. Raimondo Piazza hanno avuto diversi premi e riconoscimenti.  Alla manifestazione erano presenti oltre alla Dirigente scolastica dell’I.C. di Vallelunga-Marianopoli, la Dirigente del I.C. “San Francesco” G. Palazzolo, autorità del Comune di Gela, il presidente dei Lions del Golfo R. Caci e di Gela F. Giurandino.

Pubblicità Elettorale