Salute

Segnalati tre giovani assuntori di hashish: alla vista della polizia occultano una dose

Redazione

Segnalati tre giovani assuntori di hashish: alla vista della polizia occultano una dose

Mar, 04/08/2015 - 15:59

Condividi su:

VolantePoliziaCALTANISSETTA – Nella tarda serata di ieri, in Viale Regina Margherita, gli agenti della Sezione Volanti, hanno proceduto al controllo di tre giovani che si trovavano appartati nei pressi di un muretto che costeggia l’arteria stradale cittadina.

Uno dei tre giovani, alla vista dei poliziotti, eseguiva una rapida manovra al fine di occultare qualcosa in un anfratto del muro nel quale era seduto.

I tre giovani erano quindi sottoposti a controllo e perquisizione. In un anfratto del muro, gli agenti, rinvenivano, un involucro di hashish, poco prima occultato e addosso agli altri due, altri due analoghi involucri contenenti sostanza stupefacente, occultati rispettivamente, nello slip e nella tasca di ognuno dei due controllati, per complessivi circa 3 grammi.

I tre giovani condotti in Questura per le formalità di rito erano identificati per un diciassettenne, un diciannovenne e un ventenne; nessuno dei tre giovani è risultato gravato da pregiudizi di polizia.

Gli stessi sono stati segnalati per consumo di stupefacente alla locale Prefettura ex art.75 DPR 309/1990 e l’hashish sottoposto a sequestro.

Pubblità Elettorale