Salute

Caltanissetta. L’Ispettore di Polizia Salvatore Campisciano ha cessato il servizio attivo. Il ringraziamento del Questore

Redazione 1

Caltanissetta. L’Ispettore di Polizia Salvatore Campisciano ha cessato il servizio attivo. Il ringraziamento del Questore

Gio, 13/03/2025 - 07:19

Condividi su:

CALTANISSETTA. L’Ispettore della Polizia di Stato Salvatore Campisciano ha cessato il servizio attivo. In Polizia nel 1985, ha iniziato la sua carriera a Palermo, prestando servizio al Commissariato di pubblica sicurezza “Zisa” e alla Squadra Mobile.

Nel 1990 è stato trasferito alla Questura di Caltanissetta e assegnato al Commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi; nel 1992 da Niscemi è stato trasferito al locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti. Nel 1993 è stato trasferito al Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta dove ha prestato servizio fino ai giorni nostri.

L’Ispettore Campisciano nel corso della sua carriera ha partecipato a numerose indagini di polizia giudiziaria, conseguendo ricompense e onorificenze. Il Questore Pinuccia Albertina Agnello, nell’ultimo giorno di servizio, gli ha rivolto un affettuoso ringraziamento per l’impegno profuso in 40 anni di servizio.