L’associazione Presepisti Nisseni in collaborazione con l’Associazione A.V.O.S., sabato, 15 marzo, alle ore 11:00, alla Casa del Presepe sita sulla salita Matteotti, apriranno al pubblico la splendida esposizione dei pani di San Giuseppe; pani provenienti dai paesi limitrofi con forme svariate che daranno vita a una spettacolare esposizone.
La mostra sarà fruibile ai visitatori fino al 22 Marzo con i seguenti orari: 10:30-12:30- 16:30-20:30.
Mentre mercoledì, 19 Marzo, a partire dalle ore 17:30, sempre all’interno della Casa del Presepe si darà vita alla tradizionale tavolata di San Giuseppe in favore degli indigenti della Città.
Tantissimi i Presepisti che hanno aderito nell’offrire delle pietanze e tantissime le ditte che si sono messe a disposizione per preparare gustose prelibatezze da mettere sulla tavola.
Una tradizione che ormai da ben tre anni le Associazioni Presepisti Nisseni e A V.O.S. portano avanti nel migliore dei modi, per non fare scomparire questa bellissima esperienza da vivere tutti insieme all’insegna della solidarietà.
“Un ringraziamento va a tutte le Ditte, a tutti i soci delle associazioni, agli Istituti Religiosi Al Comune di Caltanissetta e a quanti si stanno spendendo per la realizzazione di tale invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare con grande spirito di solidarietà che ci accomuna tutti.”