Salute

SIULP Caltanissetta per il sociale: Torneo di padel “Memorial Falzone-Pilato”

Redazione 2

SIULP Caltanissetta per il sociale: Torneo di padel “Memorial Falzone-Pilato”

Lun, 25/09/2023 - 09:43

Condividi su:

La segreteria provinciale del SIULP Caltanissetta (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia) ha organizzato un evento benefico, durante il quale si è svolto il primo torneo di padel “Memorial Falzone-Pilato”.

L’evento è stato dedicato ai colleghi Salvatore Falzone e Michele Pilato, tragicamente deceduti a causa di un incidente stradale avvenuto il 24 giugno del 2004 durante un viaggio di lavoro verso Gela.

Grazie alla collaborazione con il Rotary International di Caltanissetta è stato possibile organizzare un corso di primo soccorso (BLS-D) che ha suscitato un grande interesse tra i partecipanti.

Durante la pausa pranzo è stato allestito un punto di ristoro ad hoc che ha permesso, a partecipanti e non, di consumare del buon cibo e deliziosi cocktails alcolici ed analcolici.

Le iniziative hanno avuto un cospicuo numero di adesioni permettendo di raccogliere sufficienti fondi per l’acquisto di un defibrillatore che verrà posto dal SIULP a disposizione della collettività. Nello specifico, il dispositivo in questione verrà consegnato prossimamente al Questore della provincia nissena che ne disporrà la collocazione.

Pubblicità Elettorale