Salute

Petizione sul salario minimo: 100 mila firme in 24 ore e il sito va il tilt

Redazione 1

Petizione sul salario minimo: 100 mila firme in 24 ore e il sito va il tilt

Mar, 15/08/2023 - 09:36

Condividi su:

Sito in tilt e 100mila firme in 24 ore: parte così la petizione online sul salario minimo lanciato dalle opposizioni per chiedere agli elettori di esprimersi sull’argomento.

Il sito salariominimosubito.it, lanciato domenica 13 agosto, dove chi vuole può firmare la petizione è stato preso d’assalto fin dalle prime ore tanto da andare in tilt per troppi accessi e per troppo traffico. “Stiamo cercando di rimediare, ci scusiamo”, hanno subito fatto sapere fonti dei partiti che sostengono la petizione.

Dunque, una risposta massiccia attorno ad una questione politica che, anche in queste ore di ferragosto, continua ad essere “calda” con 100mila firme già arrivate in poche ore per la petizione sul salario minimo subito.

banner italpress istituzionale banner italpress tv