Salute

Caltanissetta. Calcio, match tra Canicattì e Catania: tutto pronto per l’importante gara, ecco le prescrizioni per la sicurezza

Redazione

Caltanissetta. Calcio, match tra Canicattì e Catania: tutto pronto per l’importante gara, ecco le prescrizioni per la sicurezza

Sab, 18/03/2023 - 12:19

Condividi su:

Domenica 19 marzo, alle ore 15.00, nello stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta si disputerà l’incontro di calcio Canicattì-Catania, valevole per il campionato nazionale di serie D, girone I.

Grande calcio in un match che potrebbe segnare il ritorno degli etnei in Lega Pro.

Il Questore di Caltanissetta in occasione dell’importante manifestazione sportiva ha predisposto adeguati servizi di ordine e sicurezza pubblica con l’impiego di unità delle Forze di polizia territoriali e di rinforzo assegnate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Nei giorni scorsi sono state rese note le disposizioni relative ai settori dello stadio riservati alle due tifoserie: tribuna coperta e curva A alla tifoseria del Catania e curva B alla tifoseria del Canicattì.

La Polizia Municipale, lungo le strade urbane che adducono allo stadio Tomaselli, ha predisposto un’apposita cartellonistica per indirizzare le due tifoserie nelle rispettive aree di parcheggio: Catania attiguo curva A, lato Caltanissetta; Canicattì attiguo curva B, lato Delia. Allo stadio sarà consentito l’accesso ai soli tifosi muniti di tagliando d’ingresso acquistato attraverso la prevendita nelle agenzie autorizzate.