Salute

Andrea Fichera, il Tiktoker Italiano che parla Cinese con 1 milione di like

Redazione 1

Andrea Fichera, il Tiktoker Italiano che parla Cinese con 1 milione di like

Lun, 06/03/2023 - 14:52

Condividi su:

Il suo cinese inconfondibile, la sua creatività, il suo stile di vita all’insegna della cultura cinese, sono ormai diventati un simbolo tra i giovani che lo seguono su Tiktok con un seguito di oltre 20 milioni di visualizzazioni. 

Andrea , 35 anni, è il tiktoker  del momento, tra lezioni di cinese e video sui social , ci ricorda sempre di combattere per noi stessi, spiega; “Imparare una lingua straniera è importante, ho imparato il cinese in 2 anni e mezzo da autodidadatta, mentre tutti gli altri mi criticavano, adesso sto raccogliendo i frutti dopo tanti sacrifici ”.

I video di Andrea, infatti, sono spesso girati nelle Chinatown di diverse città italiane e costituiscono un vero e proprio esperimento sociale. In questi video, si può osservare Andrea interagire con persone sconosciute, registrando le loro reazioni durante una conversazione in cinese. Le reazioni dei soggetti coinvolti sono spesso molto divertenti.

Apprezzamenti sono arrivati anche dalla comunità cinese, dove Andrea Fichera è diventato un personaggio noto grazie alla sua passione per la cultura e la lingua cinese. In particolare, i suoi video che documentano le interazioni con i membri della comunità cinese sono molto popolari e hanno contribuito a creare un forte legame di amicizia e collaborazione tra Andrea e questa comunità.

Pubblicità Elettorale