Salute

Caltanissetta, per l’istituto Bellini è arrivato il grande giorno della “statizzazione del conservatorio di musica statale”

Marcella Sardo

Caltanissetta, per l’istituto Bellini è arrivato il grande giorno della “statizzazione del conservatorio di musica statale”

Lun, 16/01/2023 - 20:30

Condividi su:

Un annullo filatelico con la dicitura “STATIZZAZIONE CONSERVATORIO DI MUSICA STATALE “VINCENZO BELLINI” – 16.1.2023” e un concerto di "Flauti in Festa" dedicato alla città segneranno l'inizio di una nuova era per il conservatorio di musica di Caltanissetta.

Un annullo filatelico con la dicitura “STATIZZAZIONE CONSERVATORIO DI MUSICA STATALE “VINCENZO BELLINI” – 16.1.2023” e un concerto di “Flauti in Festa” dedicato alla città segneranno l’inizio di una nuova era per il conservatorio di musica di Caltanissetta.

Un inizio che burocraticamente è partito il 1 gennaio 2023 ma che è stato celebrato oggi proprio come raccontano nell’intervista in basso il Presidente Andrea Milazzo, il direttore Michele Mosa e il vice direttore Angelo Licalsi.

Nel frattempo, dalle ore 16 alle 20 è andato al Teatro Margherita ha trovato una postazione speciale di Poste Italiane e ha potuto timbrare, con il bollo speciale, le corrispondenze presentate.

Alle ore 19.00, dentro lo storico teatro,si è svolto il concerto dal titolo “Flauti in festa” che ha visto sul palco l’orchestra di flauti diretta dal maestro Paolo Totti e con ospiti i flauti solisti Salvatore Vella e Lucrezia Vitale. 

L’annullo Filatelico

Pubblicità Elettorale