Salute

Eccellenza. Ancora un colpo di mercato per la Nissa: preso l’attaccante esterno Antonio Esposito

Redazione 1

Eccellenza. Ancora un colpo di mercato per la Nissa: preso l’attaccante esterno Antonio Esposito

Ven, 02/12/2022 - 12:42

Condividi su:

La Nissa non si ferma più mettendo a segno il secondo colpo di mercato, di questa sessione invernale. Un acquisto firmato ancora, una volta dal direttore tecnico Antonio Emma che alza il livello qualitativo della “rosa” messa a disposizione al tecnico Sferrazza.

A Caltanissetta, pertanto, arriva il promettente esterno napoletano Antonio Esposito, classe 2002, proveniente dal Nibbiano calcio, squadra di Eccellenza emiliana. Il “pocho”, questo il suo soprannome per le sue doti è cresciuto calcisticamente nella Casertana in Serie C, formazione con la quale ha fatto il settore giovanile dall’Under 15 fino alla Berretti nazionale. Poi, il “salto” tra i senior vestendo nell’ordine le maglie dei campani del Savoia in Serie D, dei siciliani dello Jonica calcio in Eccellenza e dei veneti dei Vigasio sempre in Eccellenza.

Queste, le sue prime parole: “Sono felice di esser qui alla Nissa, una grande piazza che vuole puntare in alto e che nutre le mie stesse ambizioni. Non vedo l’ora di giocare, per essere utile alla causa biancoscudata. Forza Nissa!”