Salute

San Cataldo. Per la Giornata contro la violenza sulle donne, l’amministrazione comunale ha organizzato l’evento “Rinasco da Me”

Redazione 1

San Cataldo. Per la Giornata contro la violenza sulle donne, l’amministrazione comunale ha organizzato l’evento “Rinasco da Me”

Mer, 23/11/2022 - 22:01

Condividi su:

SAN CATALDO. In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, insieme all’Assessore alla Cultura Marianna Guttilla, è stato organizzato a San Cataldo dall’amministrazione comunale l’evento “Rinasco da Me”.

“Quest’anno – ha spiegato l’amministrazione comunale – abbiamo voluto dare un taglio di positività, anche grazie alla collaborazione di numerose realtà del nostro territorio, con le quali trascorreremo un momento importante di riflessione, ma anche di elaborazione di concetti appunto positivi, che possano dare speranza e che pongano l’accento sul modo giusto di comportarsi e di rispettare le donne. Siamo felici e soprattutto grati dell’enorme partecipazione che stiamo registrando. Ringraziamo tutti coloro che si stanno adoperando per collaborare con la nostra Amministrazione”.

Appuntamento alle ore 17:30 in Piazza Giovanni XXIII, presso la panchina rossa che l’anno scorso l’amministrazione comunale ha dedicato alla giovane sancataldese Ivana Intilla, vittima di femminicidio. Alle 18:00 poi ci si ritroverà presso la Sala comunale Paolo Borsellino.

Pubblicità Elettorale