Salute

Caltanissetta, Caltagirone (Asp): “la pioggia non ha creato nessun danno al blocco operatorio”

Redazione 2

Caltanissetta, Caltagirone (Asp): “la pioggia non ha creato nessun danno al blocco operatorio”

Gio, 29/09/2022 - 20:09

Condividi su:

"Appare quanto mai inopportuno alimentare allarmisti ingiustificati con il solo scopo di fare propaganda politica” ha dichiarato il Dg Alessandro Caltagirone

Sul web circolano voci secondo le quali il blocco operatorio del Sant’Elia sia stato messo in pericolo dalle forti piogge degli ultimi giorni.

Notizie inesatte che il direttore generale Alessandro Caltagirone ha voluto soffocare sul nascere spiegando ciò che in realtà è successo e dare le opportune rassicurazioni.

“A causa delle forti piogge un problema tecnico ai piani superiori ha portato acque piovane eliminate in pochi minuti ed asciugate con semplici spugne assorbenti – dichiara il Responsabile del Blocco Operatorio, Dott. Giovanni Di Lorenzo.

Tutto avvenuto in un corridoio esterno che non interessa il blocco operatorio e le attività chirurgiche sono state garantite senza alcun disservizio.

“L’evento non è assolutamente ascrivibile a quanto accaduto nei mesi scorsi -afferma il Direttore Generale Caltagirone -. I tecnici hanno già individuato la causa e stanno risolvendo il problema. Appare quanto mai inopportuno alimentare allarmisti ingiustificati con il solo scopo di fare propaganda politica”.

Pubblicità Elettorale