Salute

Caltanissetta, basket: grande festa per l’Invicta, premiazione di fine anno

Redazione

Caltanissetta, basket: grande festa per l’Invicta, premiazione di fine anno

Sab, 25/06/2022 - 13:17

Condividi su:

Grande festa per il minibasket nisseno al PalaCannizzaro di Caltanissetta in casa Invicta. Un pomeriggio pieno di gioia e divertimento che ha visto come protagonisti i bambini dai 4 agli 11 anni di età che si sono dilettati in partite con il gruppo degli aquilotti seguito dall’istruttore Terrana aiutato dai neo istruttori Trapani e Mulè per poi vedere in campo i giochi degli scoiattoli e pulcini seguiti sempre da Alessandro Terrana con la collaborazione di Alesandro La Malfa.

‘Operativi’ anche i sempre presenti collaboratori Gambino che ha seguito il gruppo delle ragazze, Sanicola e Giarrusso che sono stati impegnati con i gruppi u13 e u15 .

La chiusura perfetta di un anno pieno di emozioni per la società Invicta che ha portato avanti un progetto che ha compreso tutte le categorie dai più grandi ai più piccoli, grazie al duro impegno della società ed in particolare di Ignazio La Bua, e si è concluso in festa con la premiazione di tutti i bambini presenti davanti ai genitori presenti al palazzetto.

Pubblicità Elettorale