Salute

A Santa Caterina è possibile richiedere al Comune il servizio di assistenza per gli anziani

Redazione 1

A Santa Caterina è possibile richiedere al Comune il servizio di assistenza per gli anziani

Lun, 03/01/2022 - 09:34

Condividi su:

SANTA CATERINA. Il sindaco Giuseppe Ippolito ha comunicato che è possibile richiedere il servizio di assistenza domiciliare per gli anziani. Le richieste sono a sportello fino ad esaurimento delle risorse. E’ stato pubblicato sul sito del Comune un nuovo avviso per richiesta del servizio di assistenza domiciliare anziani.

Il servizio di assistenza domiciliare anziani è rivolto a tutta la popolazione anziana (età non inferiore ai 65 anni) residente nel comune di Santa Caterina. Il servizio prevede interventi di natura socio assistenziale per fronteggiare le situazioni di disagio e ridurre l’inserimento in case di riposo per anziani, completamente o parzialmente non autosufficienti.

Nello specifico, il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì, per non meno di due ore e non più di quattro ore settimanali con la realizzazione delle seguenti attività: Igiene e cura della persona, Governo e igiene dell’alloggio,  Preparazione di pasti caldi a domicilio, Servizio di lavanderia a domicilio . Per informazioni è possibile chiamare il numero 0934/601019.

Pubblicità Elettorale