Salute

Campofranco. Scadono il 2 novembre le istanze per la fruizione dei buoni spesa per famiglie in stato di bisogno causa emergenza Covid.

Redazione 1

Campofranco. Scadono il 2 novembre le istanze per la fruizione dei buoni spesa per famiglie in stato di bisogno causa emergenza Covid.

Mar, 26/10/2021 - 18:04

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Il sindaco Rino Pitanza ha inteso ricordare alla cittadinanza che è stato pubblicato sul sito istituzionale del comune di Campofranco l’avviso per la fruizione dei buoni spesa in favore dei soggetti facenti parte dei nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio assistenziale da COVID-19.

I beni che si potranno acquistare, e comunque di prima necessità, sono: alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale, bombole del gas, dispositivi di protezione individuale, pasti pronti. Si è provveduto ad emanare apposito avviso per la manifestazione di interesse alle ditte a fornire quanto sopra.

Sono previsti anche il pagamento in forma diretta da effettuarsi da parte degli Uffici Comunali di utenze domestiche di luce e gas e canoni di locazione di prima abitazione. La presentazione delle domande scade martedì 2 novembre e per maggiori delucidazioni, modulistica e quant’alto ci si potrà rivolgere in Comune all’ufficio affari generali in orari di ricevimento al pubblico oppure visionare il sito istituzionale del Comune di Campofranco.

Pubblicità Elettorale