Salute

San Cataldo. Elezioni amministrative, oggi alle 18,30 confronto in diretta televisiva e streaming tra i sette candidati sindaci.

Redazione 1

San Cataldo. Elezioni amministrative, oggi alle 18,30 confronto in diretta televisiva e streaming tra i sette candidati sindaci.

Gio, 23/09/2021 - 06:57

Condividi su:

SAN CATALDO. Stasera alle 18,30 andrà in diretta televisiva su TFN e in streaming sui social e sul web “IL CONFRONTO – dibattito tra i candidati sindaco”; un’iniziativa promossa dall’associazione Attivarcinsieme APS, da anni attiva sul territorio sancataldese, in vista delle prossime elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre.

Domande dirette, risposte chiare e tempi contingentati sono alcune delle regole dell’evento online, condotto da Anna Rita Donisi, in cui verranno affrontati diversi temi, tra cui: dissesto finanziario e legalità, rifiuti e ambiente, centro storico e spazi comuni, servizi sociali e terzo settore, turismo e beni culturali.

Agli spettatori da casa sarà permessa l’interazione con la trasmissione, attraverso i commenti su facebook. Un servizio pubblico rivolto a sensibilizzare la cittadinanza e gli aventi diritto al voto del comune di San Cataldo, sui temi che riguardano la città e la politica dei prossimi anni della futura amministrazione, fornendo loro un valido strumento di confronto per sviluppare un voto consapevole. Una vera e propria sfida, probabilmente l’unica, tra i 7 candidati in corsa per Palazzo delle Spighe che hanno sposato l’iniziativa e saranno protagonisti: Gioacchino Comparato, Luigi Cuba, Valerio Ferrara, Michele Intilla, Giampiero Modaffari, Giuseppe Scarantino e Claudio Vassallo.

“Lo scopo principale di questo evento è quello di presentare i candidati e i loro programmi, confrontandosi con alcune tematiche di interesse collettivo” – dichiara la Presidentessa Claudia Cammarata. “IL CONFRONTO – dibattito tra candidati sindaco” andrà in onda su TFN, canale 294 del digitale terrestre, e sarà disponibile sulla pagina Facebook di Attivarcinsieme (fb.com/arcisancataldo) e sul sito attivarcinsieme.it.

Pubblicità Elettorale