Salute

San Cataldo. Di Cristina e Petitto (PD): “A tutti i livelli il PD in campo a San Cataldo”.

Redazione 1

San Cataldo. Di Cristina e Petitto (PD): “A tutti i livelli il PD in campo a San Cataldo”.

Gio, 16/09/2021 - 16:09

Condividi su:

SAN CATALDO. La segreteria provinciale  del Partito Democratico ha presentato, anche alla presenza del Segretario Regionale Antony Barbagallo, la lista del PD che sosterrà la candidatura di Gioacchino Comparato Sindaco in coalizione con il Movimento 5 stelle. 

“Prim’ancora che una lista siamo una squadra competitiva di persone in gamba, coerenti e soprattutto credibili, impegnati per la città di San Cataldo che per anni è stata il simbolo della peggiore destra populista. La stessa destra che oggi si ripresenta agli elettori Sancataldesi nascosta da simboli civici. La nostra è una politica di valori ed ideali che, invece, portiamo avanti a viso aperto, alla luce del sole, fieri”. 

Ad affermarlo sono stati il segretario provinciale del Pd Peppe Di Cristina e il presidente provinciale del Pd Annalisa Petitto che, in una nota, hanno poi rilevato: “Un momento buio, quello di San Cataldo, che ha visto lo scioglimento ed il dissesto, e da cui bisogna uscire al più presto a testa alta dando fiducia ad una nuova generazione politica come quella che il PD rappresenta a San Cataldo e che oggi è anche quella che sostiene Gioacchino Comparato Sindaco”. 

” A tutti i livelli il PD è in campo a San Cataldo, a fianco di Gioacchino Comparato e dei nostri candidati – hanno concluso – convinti come siamo di poter bene rappresentare le aspettative e le speranze dei cittadini di San Cataldo”. 

Pubblicità Elettorale