Salute

San Cataldo. Comparato designa suo primo assessore tecnico. Si tratta di Gabriella Spinello.

Redazione 1

San Cataldo. Comparato designa suo primo assessore tecnico. Si tratta di Gabriella Spinello.

Sab, 18/09/2021 - 13:54

Condividi su:

SAN CATALDO. Da sempre appassionata di materia economica, Gabriella Spinello, classe ’71, sposata e madre di due figli, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Palermo. Professionista stimata e competente, è lei la prima designata assessore tecnico dal candidato sindaco Gioacchino Comparato. La nomina arriva dopo la designazione del vice sindaco Mariella Guttilla e dell’assessore Marco Andaloro. 

“Dopo un’interessante esperienza biennale di insegnamento nelle materie economiche, – racconta Gabriella Spinello – ho deciso di dedicarmi totalmente all’azienda di famiglia, che gestisco insieme ai miei due fratelli, applicando con passione e devozione le mie competenze economiche e finanziarie e impegnandomi in maniera significativa nella gestione delle risorse umane”. “Sono davvero onorata – dice Spinello – di aver ricevuto la proposta di ricoprire la carica di assessore tecnico, al fianco del candidato sindaco, l’avv. Gioacchino Comparato. Sono felice di mettere a disposizione le mie professionalità, a favore della comunità sancataldese, per la rinascita della nostra amata città”.

Una designazione particolarmente importante, quella di Gabriella Spinello, che non è rappresentativa di partiti politici, bensì della stessa comunità sancataldese. “La scelta di Gabriella di far parte della nostra squadra, – afferma il candidato sindaco Comparato – è motivo di orgoglio e un’ulteriore conferma della bontà del nostro progetto. Il suo, all’interno della Giunta, sarà un ruolo tecnico. Ho voluto fortemente la sua presenza perché sono certo che sarà capace di rappresentare la città, nelle sue realtà economiche e sociali”.

Pubblicità Elettorale