Salute

San Cataldo. A Pizzo Carano – Sant’Anna presidente Comitato di quartiere incontra candidato sindaco Gioacchino Comparato.

Redazione 1

San Cataldo. A Pizzo Carano – Sant’Anna presidente Comitato di quartiere incontra candidato sindaco Gioacchino Comparato.

Mar, 14/09/2021 - 15:43

Condividi su:

SAN CATALDO. Il presidente del Comitato di quartiere Pizzo Carano- Sant’Ana, Vincenzo Siracusa, ha incontrato stamani a Pizzo Carano Sant’Anna, il candidato sindaco Gioacchino Comparato e la vice sindaco in pectore Marianna Guttilla. “Loro – ha ricordato Siracusa – sono nati e cresciuti nel quartiere, condividendo con loro tanti ricordi d’infanzia; soprattutto abbiamo ripercorso il famoso campetto, un luogo che a causa della indifferenza umana, da anni vive l’abbandono più totale”.

Il presidente del comitato di quartiere ha rilevato: “Ecco perché, accogliendo il primo candidato a Sindaco della Città di San Cataldo, il dott. Comparato, assieme a Marianna, da sempre impegnata per la crescita di Pizzo Carano Sant’Anna, ho voluto fortemente che l’incontro si tenesse proprio in questo luogo”.

Infine, Siracusa ha concluso: “Desidero che anche i prossimi candidati che incontrerò nelle prossime settimane, si prendano la responsabilità un domani eletti, di ridare dignità a questo polmone verde. La dignità che qualcuno ha tolto ormai da anni, mettendo a rischio una comunità”.

Pubblicità Elettorale