Salute

Musica: Sfera Ebbasta è l’artista più seguito su YouTube in Italia

Redazione 2

Musica: Sfera Ebbasta è l’artista più seguito su YouTube in Italia

Lun, 23/08/2021 - 09:47

Condividi su:

Il successo di “Mi fai impazzire”, hit che domina le classifiche specializzate ormai da settimane, in coppia con il giovanissimo Blanco, spedisce Sfera Ebbasta in vetta alla top ten degli artisti piu’ seguiti in Italia su YouTube con oltre 7 milioni e mezzo di click sui propri contenuti.

Conferma anche in seconda posizione per Rocco Hunt, anche lui per ora fuori con un tormentone estivo dal titolo “Un bacio all’improvviso”, cantato in duetto con la cantante e attrice spagnola Ana Mena, che questa settimana occupa l’ottava posizione. Riprende posizione sul podio, gradino piu’ basso, Sangiovanni, finalista dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, al momento fuori con le hit “Malibu” e “Lady”. 

Sale al quarto posto Fred De Palma, il piu’ importante esponente del reggaeton in Italia, attualmente fuori con il disco “Unico”.

Precipitano in quinta posizione i Maneskin, che dalla vittoria dell’Eurovision Song cavalcano un’onda che li ha portati a un successo letteralmente planetario. Sale in sesta posizione Achille Lauro, al momento ascoltatissimo grazie al successo del tormentone “Mille”, confezionato insieme a Fedez, che infatti occupa il settimo posto, e Orietta Berti, che troviamo per la prima volta nella top ten (decima posizione) in una chart affollata solitamente da giovani rapper o concorrenti di talent musicali.

In nona posizione troviamo i salentini Boomdabash, anche loro in alta rotazione con il tormentone “Mohicani”, cantato in coppia con Baby K.

Pubblicità Elettorale