Salute

Sommatino. Completata la pulizia di diverse strade del centro abitato.

Redazione 1

Sommatino. Completata la pulizia di diverse strade del centro abitato.

Mer, 05/05/2021 - 07:18

Condividi su:

SOMMATINO. È stata completata la pulizia in corso Vittorio Emanuele II (cortili compresi), corso Roma, via Caltanissetta, via Bixio, viale Garibaldi (primo tratto), via D’Azeglio, via Nasi, via Largo Canale, via La Masa, piazza Cavallotti, via Marconi, via Tasso (primo tratto della parte bassa).

Ad annunciarlo è stato il sindaco Elisa Carbone. Gli operatori riprenderanno con i lavori oggi dalla parte alta di via Torquato Tasso (all’altezza del Calvario) e proseguiranno lungo la via fino all’incrocio tra via Tasso e via Leopardi. È richiesto a tutti di non lasciare veicoli in sosta lungo tutta la via Torquato Tasso (cortili compresi) dalle ore 7 alle 11, poiché la presenza di veicoli impedisce di svolgere le attività di pulizia.

Infatti, l’utilizzo di decespugliatori in prossimità di veicoli potrebbe causare danni agli stessi che il Comune sarebbe tenuto a risarcire, come avvenuto in passato. Al fine di rendere le operazioni di pulizia e scerbatura più sicure e veloci, gli operatori saranno coadiuvati dalla Polizia Municipale.

Pubblicità Elettorale