Salute

San Cataldo. Selezione della Casa di Cura Regina Pacis per un Medico di Guardia.

Redazione 1

San Cataldo. Selezione della Casa di Cura Regina Pacis per un Medico di Guardia.

Gio, 06/05/2021 - 15:31

Condividi su:

SAN CATALDO. La Casa di Cura Regina Pacis ricerca un Medico di Guardia. La collaborazione è di tipo LIBERO PROFESSIONALE. Il candidato selezionato, con la supervisione del Responsabile del Servizio, collabora con le altre figure professionali nello svolgimento delle attività di reparto.

I Requisiti devono essere posseduti all’atto di presentazione della domanda:

– Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equipollente di Università estera (riconosciuto in Italia).

Titoli preferenziali:

– Diploma di specializzazione (riconosciuto in Italia)

Il candidato ideale ha buona conoscenza della lingua inglese o francese, propensione all’attività scientifica e di ricerca, familiarità con i principali applicativi informatici.

Forte motivazione, flessibilità, capacità di gestione dello stress, orientamento al problem solving, buone capacità relazionali, di comunicazione e di teamwork completano il profilo.

La sede di lavoro è San Cataldo. Le informazioni relative alla selezione verranno comunicate ai candidati via e-mail. La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva ogni e più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature e si riserva inoltre di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l’esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall’avviso.

I candidati interessati sono pregati di inviare il CV all’indirizzo mail [Email hidden] – con autorizzazione al trattamento dei dati personali, una lettera di motivazione ed un elenco delle pubblicazioni scientifiche prodotte. Le domande di partecipazione alla presente selezione devono pervenire entro e non oltre il 31 Maggio.

La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva la facoltà di revocare la procedura selettiva in qualsivoglia fase essa si trovi per il venir meno delle ragioni aziendali che ne hanno giustificato l’attivazione ovvero per il sopravvenire di esigenze tecniche, organizzative o di natura finanziaria che non la rendano più conforme agli interessi aziendali. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link https://casadicurareginapacis.com/selezione-di-n2-medici-di-guardia/ .