Salute

San Cataldo. Torregrossa (Lega): “L’istituzione di un assessorato alla disabilità fondamentale per la Città”.

Redazione 1

San Cataldo. Torregrossa (Lega): “L’istituzione di un assessorato alla disabilità fondamentale per la Città”.

Gio, 18/02/2021 - 15:13

Condividi su:

SAN CATALDO. Intervento politico di Giuseppe Torregrossa (Lega Salvini Premier) sulla possibile istituzione di un assessorato alla disabilità a San Cataldo.

“Milito da anni in un Partito che, quando siamo stati al governo nel 2018, ha introdotto per la prima volta nella storia della Repubblica il Ministero alla disabilità. Lo stesso è stato poi abolito dal governo presieduto dall’avv. Giuseppe Conte. Oggi col governo Draghi lo abbiamo nuovamente chiesto e ottenuto”.

Secondo Torregrossa: “Il ministro della Lega Salvini Premier, Erika Stefani, è di fondamentale importanza per concludere un progetto a cui la Lega Sancataldese già da tempo lavora. Noi abbiamo anche a cuore la vivibilità della nostra cittadina a 360 gradi e siamo impegnati per restituire lo splendore da anni svanito del nostro paese e ad ogni cittadino di San Cataldo”. Il rappresentante della Lega ha poi concluso: “L’istituzione di un assessore alla disabilità certamente favorirebbe i cittadini e le associazioni spesso dimenticati dalle istituzioni”.

Pubblità Elettorale