Salute

Buon compleanno Fedez: la Ferragni gli regala 15mila euro… in giocattoli

Redazione

Buon compleanno Fedez: la Ferragni gli regala 15mila euro… in giocattoli

Gio, 15/10/2020 - 17:12

Condividi su:

“Happiest birthday to my forever love, the one and only, my ride or die @fedez. Ti amo per sempre. So proud of our growing family“, scrive Chiara Ferragni ai suoi follower, postando una romantica foto col marito. In un mix di inglese e italiano, condito da emoticon e tag, esprime il suo affetto per Fedez, nel giorno del suo trentunesimo compleanno.

https://www.instagram.com/p/CGXZZ0NhwiZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post è stato preceduto ovviamente da un bel regalo, costato parecchio. Un compleanno “distanziato” Chiara Ferragni è in attesa del secondo figlio: una bambina, come rivelato recentemente. La “growing family”, la famiglia Ferragnez che si allarga, condivide con i follower ogni attimo della giornata. E quindi il 15 ottobre, allo scoccare della mezzanotte, ecco i teneri auguri per il festeggiato. Se il decreto legge appena entrato in vigore vieta le feste di compleanno (“Fortunello” scherza Fedez), ci ha pensato Chiara Ferragni a rendere speciale il compleanno del marito.

Conoscendo le sue passioni, ha scelto un dono appropriato. Si tratta di due personaggi in vinile raffiguranti Pinocchio e Astro Boy, un personaggio dei fumetti noto negli anni 80. Le statuine, di 29 e 40 cm, sono opere d’arte dell’artista Kaws. Il designer americano è noto nell’ambiente pop per la creazione di personaggi 3D in posa timida o impotente. La sua “firma” sono le “x” sulle mani o sugli occhi. Il prezzo di questo acquisto supera i 15mila euro. La passione per i giocattoli di lusso Con altre due statuine dello stesso autore, il regalo di Chiara Ferragni è completo.

Ma i Kaws non sono certo le uniche opere d’arte contemporanea che Fedez possiede. L’artista ha scelto accuratamente alcuni pezzi che arredano l’appartamento di City Life dove vive con Chiara e Leone. E poi, al primo piano, dove c’è la leggendaria cabina armadio di Chiara Ferragni “grande come un bilocale”, c’è anche un locale adibito a queste passioni di Fedez. A ridosso della scala, piccoli robot, si alternano a personaggi dei cartoon a grandezza umana. Sulla libreria, accanto al cartonato della Ferragni ci sono i volti di SpongeBob, i Simpson, i Minions e i tapiri.

C’è Slimer, il fantasma verde di Ghostbusters, le statuine Medicom con il famoso orso Bearbrick in vare sembianze e adesso ci saranno anche Pinocchio e Astro Boys di Kaws . (Fonte lookdavip.tgcom24.it)

Pubblicità Elettorale