Salute

Caltanissetta, Camera di Commercio: sanificazione edificio 24 e 25 marzo

Redazione

Caltanissetta, Camera di Commercio: sanificazione edificio 24 e 25 marzo

Gio, 19/03/2020 - 10:13

Condividi su:

L’evolversi della situazione relativa alla diffusione, nel Paese, del virus Covid-19 e le prescrizioni adottate dal Governo in questi giorni sul contenimento della libera circolazione delle persone impongono alla Camera di Commercio l’adozione di alcune misure volte a regolare – per i prossimi giorni e fino al 3 aprile 2020 – l’afflusso negli uffici dell’ente.

L’Ordinanza contingibile e urgente n.5 del 13.3.2020 del Presidente della Regione Siciliana “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art.32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”, prevede, tra l’altro, la sanificazione dei luoghi di lavoro

Pertanto, nei giorni 24 e 25 marzo 2020 presso la sede centrale della Camera di Commercio di Caltanissetta verrà effettuata la sanificazione dell’intero edificio.

In conseguenza, nelle due giornate, non sarà possibile contattare gli uffici telefonicamente. Il servizio tornerà fruibile a partire dalle ore 8,45 di giovedì 26 marzo 2020.

Resterà sempre attiva la casella di posta elettronica: segreteria.generale@cl.camcom.it alla quale possono essere inviate e-mail indicando l’oggetto del messaggio e un proprio recapito telefonico per essere contattati.

Per informazioni di carattere generale, è sufficiente consultare il sito internet www.cameracommercio.cl.it, che viene costantemente aggiornato. Le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il “cassetto digitale dell’imprenditore”, utilizzando, per l’accesso, lo spid o la firma digitale. Visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito www.registroimprese.it , con pagamento tramite carta di credito.

Pubblicità Elettorale