Salute

Carnevale a San Cataldo: il programma di domenica 23 febbraio

Marcella Sardo

Carnevale a San Cataldo: il programma di domenica 23 febbraio

Lun, 10/02/2020 - 17:18

Condividi su:

È stata diffusa la locandina del programma delle festività carnascialesche organizzate nella città di San Cataldo.

L’intera giornata di domenica 23 febbraio sarà dedicata alla musica e al divertimento.

Un evento organizzato e coordinato dall’Oratorio salesiano, in collaborazione con il Comune di San Cataldo, la Famiglia Salesiana di San Cataldo, i Salesiani di San Cataldo il CGS Don Bosco, l’istituto di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di San Cataldo e diversi sponsor privati.

Quella che si realizzerà sarà una manifestazione diffusa, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, che si svolgerà in diverse zone della città.

Alle ore 9.30 è previsto il raduno delle mascherine e la Santa Messa.

Alle ore 10.30 inizierà la sfilata delle mascherine, dei gruppi e dei carri in maschera lungo le vie della città passando da corso Vittorio Emanuele fino al Monumento.

Alle ore 17.30 il raduno delle mascherine e dei carri è fissato al Palazzetto dello sport Peppe Maira. Quello prospettato è un pomeriggio di giochi, luna park, stand a tema, dolci e caramelle.

È stato predisposto anche uno stand speciale per il trucco curato dai docenti e dagli allievi della scuola professionale Euroform di San Cataldo.

La giornata si concluderà con la premiazione dei gruppi in maschera.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Per l’iscrizione dei gruppi in maschera e dei carri è necessario contattare la segreteria dell’Oratorio Salesiano in via Don Bosco, 113 o chiamare lo 0934.577841 (apertura alle ore 15.00).

(foto di copertina di repertorio)

Pubblicità Elettorale