Salute

Caltanissetta, ricostituito Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai: eletto presidente Salvatore Piombo

Redazione

Caltanissetta, ricostituito Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai: eletto presidente Salvatore Piombo

Dom, 19/01/2020 - 12:34

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il 16 gennaio presso la Confcommercio di Caltanissetta (che ospita la struttura SNAG), si è tenuta la riunione per la ricostituzione del sindacato provinciale, alla presenza del vicepresidente nazionale Renato Russo ed il gruppo dirigente di Confcommercio Caltanissetta. Presidente provinciale del sindacato è stato eletto Salvatore Piombo. Vice Presidente MIchele Livolsi. I consiglieri eletti sono: Pietro Giarrusso, Michele Miccichè e Natalia Lachina.

Nel corso della serata i presenti hanno evidenziato alcune problematiche relativi ai dati negativi sul calo delle vendite, che hanno portato alla chiusura di numerose rivendite.

Il neo Presidente Salvatore Piombo ha dichiarato: Oggi è iniziato un nuovo percorso per il sindacato che, in un momento di grossa difficoltà, necessita di una guida forte che sia in grado di aiutare i colleghi. Lavorare attraverso l’assistenza ed i servizi, che lo SNAG nazionale e la Confcommercio di Caltanissetta mettono a disposizione, sarà sicuramente utile a tutta la categoria”.

Pubblicità Elettorale