Salute

Caltanissetta, Capodanno in piazza con Francesco D’Aleo: tutto pronto per l’evento

Redazione

Caltanissetta, Capodanno in piazza con Francesco D’Aleo: tutto pronto per l’evento

Lun, 30/12/2019 - 19:58

Condividi su:

CALTANISSETTA – Tutto pronto a Caltanissetta per il concerto di Capodanno che l’Amministrazione Comunale ha affidato alla voce dell’eclettico cantante nisseno Francesco D’Aleo. Appuntamento da non perdere in Corso Umberto I, cuore del capoluogo nisseno, alle 00.30 con la verve ed i successi del talentuoso cantante neomelodico che vuole regalare ai concittadini una show indimenticabile che ha lanciato come #notteDALEOni, 2020 ti porto via.

I suoi due precedenti tentativi di esibizione nella città natale sono stati vanificati la prima volta da manchevolezze dell’organizzazione, la seconda volta da una pioggia battente. Il meteo per la notte di martedì 31 dicembre è oltremodo rassicurante: assenza di pioggia o neve.

Fan, e non, pronti ad ascoltare i brani che hanno segnato la carriera, in rapida progressione, di Francesco D’Aleo: oltre 40 milioni di visualizzazioni con ‘Bella Bionda’ e ‘Stasera tu verrai con me’ ma, tanti altri successi nel repertorio del trentenne “sbocciato” con il neomelodico poi frizzantemente amalgamato al pop.

Dalle 2 poi il via al Dj Set per far danzare il pubblico.

Pubblità Elettorale