Salute

Amici 19, la classe è formata: dal nisseno arriva la ballerina Sofia

Redazione

Amici 19, la classe è formata: dal nisseno arriva la ballerina Sofia

Dom, 17/11/2019 - 10:38

Condividi su:

Dieci cantanti e cinque ballerini. Amici 19 è ufficialmente cominciato con la prima puntata degli speciali del sabato pomeriggio, ma è solo il primo tassello di un lungo percorso che si concluderà alla fine della prossima primavera. Nella puntata del 16 novembre, infatti, Maria De Filippi ha formalizzato l’assegnazione dei branchi ai primi quindici alunni (tra cui diversi nomi già visti in altri talent) mentre altri quattro dovranno contendersi gli ultimi due posti a disposizione.

Alioscia, Gaia, Nyv, Talisa, Federico, Jacopo, Giorgia, Devil A., Francesco, Giulia, Sofia, Martina, Stefano, Michelangelo, Inico. Eccoli i 15 nuovi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Due dei 15 allievi arrivano dalla Sicilia. Loro sono Giorgia di Siracusa, e Sofia Di Benedetto nata a Gela.

Gli insegnanti, tra conferme e novità. Per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Per il canto Rudy Zerbi, Stash e la novità Anna Pettinelli.

In sospeso tre ragazzi: Valentin, Skioffi e Gabriele. Il primo si sfiderà con un ballerino portato dalla Celentano mentre Skioffi e Gabriele dovranno ancora aspettare per sapere a chi dei due andrà il banco.

Pubblicità Elettorale