Salute

Caltanissetta, tennistavolo: campionato 5° e 6° categoria, con concentramenti regionali

Redazione

Caltanissetta, tennistavolo: campionato 5° e 6° categoria, con concentramenti regionali

Dom, 20/10/2019 - 19:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è svolto, in questo fine settimana a Gela, un Campionato Nazionale di Tennistavolo per le categorie 5° e 6°, con concentramenti Regionali. Il Tennistavolo Caltanissetta si è ben distinta nella 5° ctg. con Roberto Ferrara, Giuseppe Sollami ed Italo Sanguedolce. Nella 6° ctg. ha, invece, fatto la parte del leone. Intanto piazzando due suoi atleti sul podio. Secondo Bruno Tricoli , che ha ceduto per poco ad un bravo Damiano Nigro  dello Scicli ,  e terzo Simone Zigarelli che è stato la rivelazione del torneo, battendo atleti che nel ranking regionale erano più accreditati di lui.
La ciliegina sulla torta è stata la vittoria a squadra del Tennistavolo Caltanissetta, che grazie agli ottimi risultati ottenuti dagli altri suoi atleti : Luca Bruno, Michele Dell’Utri, Alessandro Pinelli, Calogero Piccica, Gianfranco Zigarelli e Mario Ferrara, ha conquistato il primo posto battendo le quotate Scicli, Buseto Trapani e Vigaro Siracusa.
Una nota di merito per il Delegato Provinciale Walter Lo Piano a cui è stato dato incarico di arbitrare la finale del torneo.

Pubblicità Elettorale