Salute

Caltanissetta, ripristino isola ecologica in via Malta da martedì 8 ottobre: anche attivazione distributore dei sacchi

Redazione

Caltanissetta, ripristino isola ecologica in via Malta da martedì 8 ottobre: anche attivazione distributore dei sacchi

Lun, 07/10/2019 - 10:14

Condividi su:

La consegna dei sacchetti prevede una fornitura per 3 mesi. Bisogna essere muniti di tessera sanitaria

CALTANISSETTA – Da martedì 8 ottobre, torna ad essere operativa l’Isola ecologica di Via Malta (incrocio con Via Luigi Sagona, pressi Mercato rionale di Via Luigi Rizzo) e la messa in funzione del “distributore dei sacchi” per le utenze servite dalla raccolta “porta a porta” della zona B. Nuovo ulteriore passo in avanti a Caltanissetta, nel virtuoso percorso della raccolta differenziata, con la riapertura da martedì 8 ottobre, dell‘Isola ecologica di Via Malta e la consegna dei sacchi per una fornitura prevista per 3 mesi.

MODALITÀ DELL’ISOLA ECOLOGICA & ORARI
Gli utenti potranno avvalersi dell’Isola ecologica tutti i giorni feriali, tranne la domenica, dalle 8.00 del mattino sino alle 18.00, con orario continuato, e potranno conferire le frazioni: carta, cartone, plastica, vetro e metalli, ed anche le pile esauste, opportunamente separate.

DISTRIBUTORE DEI SACCHI: LUOGO & MODALITÀ
Il distributore dei sacchi per la raccolta differenziata (per le utenze servite dal “porta a porta” della zona B) è posizionato presso il Comando dei Vigili Urbani di Caltanissetta in Via Alcide De Gasperi. Per il ritiro bisogna essere muniti di tessera sanitaria.

La fornitura copre un arco temporale di 3 mesi; si può avere diritto ai sacchi solo allo scadere dei tre mesi dalla consegna precedente.

Pubblicità Elettorale