Salute

Sportello di Postamat eroga il doppio dei soldi digitati dai clienti. Avviato il recupero delle somme distribuite in più.

Redazione 1

Sportello di Postamat eroga il doppio dei soldi digitati dai clienti. Avviato il recupero delle somme distribuite in più.

Mer, 18/09/2019 - 23:44

Condividi su:

Ricevere il doppio dei soldi regolarmente richiesti digitando una cifra sul Postamat. E’ quanto incredibilmente accaduto ad un Postamat che si trova a Galzignano in provincia di Padova e il cui momentaneo malfunzionamento ha fatto si che i clienti che avevano digitato per ritirare una certa somma, se la son vista erogare raddoppiata. Tutto questo è successo tra sabato e domenica scorsa. Per di più nella ricevuta rilasciata a corredo del prelievo, sarebbe stata riportata la somma richiesta e non quella raddoppiata che invece il cliente aveva incassato. Da stabilire le cause che hanno portato a questo singolare  malfunzionamento. Di certo c’è che tanti clienti, a fronte delle loro richieste, si sono visti erogare dal Postamat l’importo raddoppiato. Ovviamente i clienti che hanno ricevuto questo insolito quanto imprevisto regalo, dovranno restituire le somme erogate in eccesso dallo sportello. Diversi di loro si sarebbero già rivolti all’ufficio postale per segnalare il guasto e restituire i soldi erogati in eccesso. Sarebbero stati recuperati 3 mila euro. Ne mancherebbero ancora altri 2 mila all’appello. Tuttavia, Poste Italiane provvederà a recuperare anche questi importi contattando i clienti che si son visti erogare il doppio di quanto da loro richiesto.

Pubblicità Elettorale