Salute

Offerta lavoro: Elite seleziona 30 persone per apertura nuovo call center a Caltanisetta

Redazione

Offerta lavoro: Elite seleziona 30 persone per apertura nuovo call center a Caltanisetta

Mer, 18/09/2019 - 23:10

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nel panorama delle nuove opportunità di lavoro, per gli abitanti del capoluogo e non solo, entra in gioco la società Élite, con la selezione di 30 persone per l’apertura di una nuova sede Call Center a Caltanissetta.

Élite, azienda che ha maturato decennale esperienza nel settore Call Center e Contact Center, punta ad offrire una valida e concreta realtà lavorativa alla nostra città.

“Miriamo a realizzare un progetto ambizioso che possa creare “professionalità” del settore, garantendo una solidità che possa perpetuare nel tempo. Non è un caso la scelta del nome della nostra società; da anni ormai lavoriamo con il semplice scopo di creare una comunità lavorativa che sia autorevole e affermata.” – spiega uno dei responsabili del progetto – “Il nostro obbiettivo è quello di riconoscere il merito e l’impegno di ogni singolo collaboratore/trice.” -continua- “e a tal proposito, crediamo che la gratificazione economica, in primis, e lavorativa sia necessaria per quello che stiamo realizzando con la nuova sedi di Caltanissetta, ovvero un ambiente sano e motivante. Siamo in grado di definirci una reale alternativa ed una seria soluzione lavorativa per il territorio. Chi stiamo cercando per il nostro team? Persone che abbiano già maturato esperienza nel settore e che vogliano riconosciuto il proprio valore o chi abbia la concreta voglia di mettersi in gioco. Offriamo regolare contratto a norma di legge, con una base fissa stabilita dal CCNL, a cui vanno aggiunti bonus aziendali e interessanti incentivi sul merito.”

È possibile inviare la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo eliteselezionicandidati@gmail.com allegando il proprio Curriculum Vitae. I profili in linea con le caratteristiche ricercate, verranno contattati per fissare colloquio conoscitivo presso gli uffici dell’azienda.

Una seria possibilità in più per Caltanissetta e per i suoi cittadini, ma soprattutto una chiara risposta, quella della società Élite, alla comune necessità di creare nuove forme occupazionali che diano volto ad idee, programmi e progetti vincenti.

Pubblicità Elettorale