Salute

Caltanissetta: “Social Media Marketing”, due giorni di formazione sul digital marketing per liberi professionisti e piccoli imprenditori

Redazione

Caltanissetta: “Social Media Marketing”, due giorni di formazione sul digital marketing per liberi professionisti e piccoli imprenditori

Ven, 20/09/2019 - 17:30

Condividi su:

Digital Mindset, in collaborazione con AlterErgo Factory organizza un workshop dal titolo “Social Media Marketing”.

Una due giorni di formazione presso la Street Factory Eclettica, dedicata a liberi professionisti e piccoli imprenditori che impareranno a promuovere al meglio la loro attività sui social media.

Il workshop, della durata di 10 ore complessive, approfondirà le tematiche inerenti al digital marketing con focus pratici, dedicati a Facebook e Instagram.

Obiettivo del corso è trasmettere gli elementi necessari per pianificare correttamente la comunicazione del proprio business online: dall’analisi del mercato e della concorrenza, fino alla strategia di comunicazione.

I partecipanti impareranno a:

  • Valutare il proprio mercato di riferimento
  • Conoscere i potenziali clienti
  • Pianificare e realizzare una strategia di social media marketing
  • Misurare l’efficacia del proprio piano di comunicazione

I docenti del corso sono tutti made in AlterErgo Factory, agenzia nissena di Marketing e Comunicazione: Laura Gruttadauria (Founder e Digital Strategist), Adele Loguasto e Federica Caruana (copywriter e social media manager).

L’iniziativa, invece, è stata promossa da Alessandro Miccichè, che per l’Associazione Digital Mindset cura la realizzazione di workshop formativi dedicati allo sviluppo delle competenze professionali e si occupa della promozione della cultura digitale nei contesti organizzativi.

L’appuntamento è per il weekend del 12 e 13 Ottobre 2019, l’iscrizione è obbligatoria.

Sabato 12 Ottobre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 Domenica 13 Ottobre dalle 15:00 alle 19:00

Per iscrizioni e ulteriori informazioni:
tel.: +39 338 3228655 (Alessandro Micciché )
mailto: digitalmindset4.0@gmail.com

Pubblicità Elettorale