Salute

Caltanissetta, danneggia 2 autovetture parcheggiate e poi minaccia i poliziotti: denunciato giovane nisseno ubriaco

Redazione

Caltanissetta, danneggia 2 autovetture parcheggiate e poi minaccia i poliziotti: denunciato giovane nisseno ubriaco

Mar, 17/09/2019 - 08:48

Condividi su:

CALTANISSETTA – I Poliziotti della Sezione Volanti di Caltanissetta nel pomeriggio di sabato 14 settembre, hanno denunciato in stato di libertà D.M. classe 1997, per i reati di Danneggiamento Aggravato, Resistenza ed Oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti sono intervenuti in Piazza Calatafimi dove era stata segnalata la presenza del giovane, il quale dopo avere danneggiato alcune autovetture in sosta ed essersi procurato delle ferita ad un braccio, vagava ubriaco nei pressi del Corso Umberto. Sul posto era anche presente personale del 118 che si apprestava a soccorrere il giovane.
Il giovane alla vista degli agenti della Volante andava in escandescenza e pronunciava frasi oltraggiose nei loro confronti. Nel corso delle fasi di identificazione continuava a mantenere un atteggiamento ostile verso i poliziotti fino ad opporre resistenza verso di loro.
Al giovane, già destinatario di Avviso Orale del Questore della Provincia di Caltanissetta, è stata anche contestata la contravvenzione di cui all’art 688 C.P. per ubriachezza molesta.