Atletica leggera, campionati Europei Master: in gara anche 4 atleti del Track Club Nisseno

    0
    Sono in corso di svolgimento tra Caorle e Jesolo I Campionati Europei Master di Atletica Leggera. Campionati che vedono la partecipazione di oltre 5.000 atleti in rappresentanza di 41 Nazioni.
    Il Track Club Nisseno è presente con  4 atleti : Ennio Madonia,Michele Dell’Utri, Fabio Fiorenza e Michele Palermo (foto ).
    Purtroppo Madonia M/60 si è dovuto fermare per una fastidiosa contrattura che non gli ha permesso di partecipare alla gara dei 200 m.
    Palermo M/50 ha ottenuto uno splendido risultato nei 400 hs, dove è riuscito per un soffio ad entrare in finale e con il tempo di 1.03.41 si è piazzato al 7° posto, confermandosi tra i più forti ostacolisti in circolazione.
    Fiorenza M/50 si è cimentato invece, alla sua prima esperienza sportiva, nel Decathlon dove si è ben distinto classificandosi al 25° posto con 3.189 punti, con due personal best nell’asta con 2,10 e nell’alto con 1,33.
    Dell’Utri M/60, invece al suo decimo Decathlon, si è piazzato al 15° posto con 2.719 punti  in una gara funestata, nella seconda giornata, dal maltempo che non glia ha permesso di gareggiare nell’Asta, prova annullata, che gli avrebbe consentito di recuperare qualche posizione in classifica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here