Il notizione di ferragosto. Emanuele Filiberto su Facebook: “Italiani mi chiamano”

2

Un po’ con ironia, un po’ – forse – per tastare il terreno in vista di una eventuale discesa in campo. Emanuele Filiberto di Savoia, sulla falsa riga di un post del leghista Salvini condiviso su Facebook, accenna infatti a “milioni di messaggi” a lui indirizzati, da parte di “italiani stufi” e preoccupati per il futuro dell’Italia. “Lo faccio alla Salvini… Sto ricevendo milioni di messaggi di italiani stufi di questa Repubblica delle banane e del comportamento ridicolo dei suoi politici… Che facciamo????”, si chiede il principe sui social, che nei commenti al post raccoglie l’entusiasmo e l’incoraggiamento degli utenti. Commentatori che, al grido di “Viva Casa Savoia!”, auspicano inoltre un futuro ritorno della monarchia. “Cuore mio! Il trono è pronto! Ed io pronto a servirti!”, “Altezza Reale, i tempi sono maturi per una Sua candidatura. Mi spiace solo che si dovrà confrontare con certi personaggi”, “Altezza, sul gruppo dedicato a Suo Padre, che umilmente mi onoro di amministrare, ci sono decine di inviti e di sostegni per una Sua discesa in campo. Noi siamo e saremo SEMPRE al SUO FIANCO”, “Un ritorno alla Monarchia sarebbe maturo nei tempi”, alcuni dei messaggi di affetto e stima ricevuti dal principe.

2 Commenti

  1. L’unico monarca legittimato ad assumere la corona del Regno d’Italia sarebbe Carlo di Borbone rampollo di un Dinastia molto più antica e prestigiosa dei montanari Savoia feroci nemici del popolo meridionale .
    Ma a ben vedere meglio la Repubblica !

  2. Viva i Borboni, abbasso i savoia…
    Chi vuole questa gente alla guida, faccia pure. Ciò che importa è, che lasci la libertà al sud, per vivere non abbiamo bisogno dei savoia. Viva il Regno di Sicilia, viva il Regno delle due Sicilie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here