Salute

Maxi multa da 5 mila euro per commerciante senza licenza. Altre dieci multe per occupazione non autorizzata di suolo pubblico.

Redazione 1

Maxi multa da 5 mila euro per commerciante senza licenza. Altre dieci multe per occupazione non autorizzata di suolo pubblico.

Ven, 26/07/2019 - 19:49

Condividi su:

Proseguono i controlli della Polizia municipale alle attività commerciali per verificare se sono in possesso o meno delle relative autorizzazioni all’occupazione del suolo pubblico. Gli ultimi controlli hanno portato in totale all’elevazione di 10 multe, di cui 3 nella Strata A Foglia e 7 in via Turati. C’è da dire che nella Strata A Foglia gli agenti di Pm avevano già effettuato controlli. Tuttavia, sono tornati ancora una volta multando tre attività trovate senza la necessaria autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico. Il titolare di una di queste tre attività è stato trovato addirittora senza licenza di commercio, per cui per lui è scattata, oltre alla multa di 171 euro e alla chiusura per cinque giorni (che partirà dal momento in cui sarà emessa dal Comune la relativa ordinanza), anche una multa di 5 mila euro. Gli agenti di Pm hanno poi trovato altre sette attività commerciali in via Turati senza l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico. Anche per loro, come già per tutti gli altri, multa da 171 euro e chiusura per 5 giorni che arriverà nel momento in cui sarà emessa dal Comune la relativa ordinanza. I controlli dela Pm andranno avanti nei prossimi giorni.

Pubblicità Elettorale