Salute

XXIII charter del Lions Club “Caltanissetta dei Castelli”: venerdì 21 giugno

Redazione

XXIII charter del Lions Club “Caltanissetta dei Castelli”: venerdì 21 giugno

Gio, 20/06/2019 - 17:02

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si svolge venerdì 21 giugno con inizio alle ore 20.30 in un noto locale cittadino la XXIII Charter del Lions Club “Caltanissetta dei Castelli”, cioè l’anniversario della consegna della Carta costituente. Contestualmente si svolgerà anche il Passaggio della Campana tra il Presidente uscente, Filippo Cammarata, ed il Presidente entrante, Enzo Falzone.
Prima della conviviale è prevista la cerimonia vera e propria  alla quale parteciperanno officer distrettuali e rappresentanti di altri Club del Distretto 108yb Sicilia.
Il Presidente uscente Cammarata traccerà un bilancio dell’anno sociale appena trascorso e dopo i saluti di rito e gli interventi programmati “passerà” la Campana al nuovo Presidente che sarà operativo dal prossimo 1 luglio, A sua volta Falzone presenterà il Direttivo che lo affiancherà nell’anno sociale 2019/2020. Invece il programma di services del nuovo anno sociale sarà presentato alla cerimonia ufficiale di apertura d’anno sociale, prevista per i primissimi giorni di ottobre.