Salute

Terzo Festival di Musica e danze sacre “…e sarà festa”: Serradifalco, sabato 15 giugno

Redazione

Terzo Festival di Musica e danze sacre “…e sarà festa”: Serradifalco, sabato 15 giugno

Gio, 13/06/2019 - 17:13

Condividi su:

SERRADIFALCO – La Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali organizza sabato 15 il Terzo Festival di Musica e Danze Sacre.” … e Sarà Festa ”. L’evento si terrà a Serradifalco in via Cav. Di Vitt. Veneto  ed inizierà alle ore 19,30. Durante la serata interverranno con canti, danze e piccole rappresentazioni teatrali i seguenti movimenti ecclesiali: Rinnovamento nello Spirito Santo, Spiritualità della Tenerezza “Aquila e Priscilla”, Gioventù Francescana, Movimento dei Focolari, MEIC- Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale, Comunità Gesù Risorto, Cammino Neocatecumenale e Azione Cattolica.

Nei due anni precedenti la manifestazione ha riscosso un notevole successo e gli organizzatori sono certi che anche quest’anno il Signore non mancherà di stupire tutti.

Antonietta Puzzo segretaria uscente afferma che : “Il festival  …e sara festa …che ci vede impegnati da tre anni si configura quale espressione della missionarietà della Consulta; l’attività è finalizzata al coinvolgimento della dimensione del territorio ed alla diffusione della cultura della Pentecoste. Essa si prefigge di far festa insieme, testimoniando nello spirito di comunione fraterna la gioia che viene dallo Spirito Santo, la gioia di essere cristiani, la gioia di essere figli di Dio.”

Pubblità Elettorale