Salute

Arredi Saguto festeggia 10 anni di attività a Caltanissetta: “famiglia e tradizione” a supporto della professionalità

Redazione

Arredi Saguto festeggia 10 anni di attività a Caltanissetta: “famiglia e tradizione” a supporto della professionalità

Ven, 28/06/2019 - 18:51

Condividi su:

La casa è famiglia, nido, luogo di relazioni intime e rifugio. Per l’arredo del focolare domestico è necessario affidarsi ad una “famiglia”: quella dei tre fratelli Saguto, Mario, Giuseppe e Massimiliano, titolari dell’omonimo negozio di arredi che ha raggiunto i dieci anni di attività nello show-room sito a Caltanissetta in via Palmiro Togliatti sn.   (vicino la pasticceria Lo Piano).

Famiglia e tradizione sono i comuni denominatori che ricorrono nell’opera professionale dei Saguto. Il padre, valente falegname di Resuttano, ha trasfuso   la sua maestria in creazioni che sono diventate il principio ispiratore dello sviluppo dell’attività futura. L’attività evolve e i tre fratelli, acquisito il timone dell’ attività,  decidono di trasferirsi e concentrare la loro attività nel capoluogo nisseno .

La città, offrendo un bacino di utenza maggiore, diventa, nel contempo, sfida e incentivo nell’esportazione di un modello di vendita che ha come perno i rapporti umani .

La qualità ad un prezzo accessibile è un “ corollario “ della gestione di una  relazione di cordialità e cortesia con il cliente : una sfida che in dieci anni di attività a Caltanissetta, ha offerto numerose soddisfazioni .

Vendite curate dai tre fratelli con l’ausilio di esperti addetti al montaggio e alla consegna: una “ filiera “ familiare del mobile.

L’attività della società “Arredi Saguto Export Srl “,   si evolve, si apre a nuovi mercati  e l’esportazione si espande anche all’estero. Dieci anni di attività che rappresentano non un traguardo ma un viaggio, il cui bagaglio è costituito dal desiderio di crescere e di confrontarsi, adattandosi alle richieste della famiglia che coglie sfide di un mondo che cambia e si evolve   rapidamente.

Pubblicità Elettorale