Salute

Riesi, 3 giovani in auto con 100 grammi di hashish: arrestati, in casa il necessario per pesatura e taglio

Donatello Polizzi

Riesi, 3 giovani in auto con 100 grammi di hashish: arrestati, in casa il necessario per pesatura e taglio

Ven, 31/05/2019 - 11:16

Condividi su:

RIESI -Traditi dal nervosismo e dalla paura. Tre giovani arrestati a Riesi, in provincia di Caltanissetta, nella serata di mercoledì 30 maggio, durante un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri, per la repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti

I militari dell’arma dopo aver “fermato” il veicolo in cui viaggiavano i 3 giovani, si sono accorti dell’evidente nervosismo degli occupanti dell’auto.  I Carabinieri hanno immediatamente capito che qualcosa “agitava” oltremodo i ragazzi e hanno deciso di approfondire gli accertamenti procedendo alle perquisizioni personali ed estendendole anche al veicolo. L’intuizione si è rivelata fondata: rinvenuto oltre un etto di hashish.

La perquisizione è stata poi estesa anche alle abitazioni dei tre pusher, nelle dove è stato rinvenuto tutto il materiale necessario per la pesatura e il taglio. I tre giovani, P.V. di anni 24, R.G. di anni 21 e C.G. di anni 20, tutti di Riesi, sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Dopo le formalità di rito i rei sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Caltanissetta in attesa di giudizio.

Pubblicità Elettorale