Salute

Palermo, 5ª edizione del “Memorial Melvin Bitayya”: domenica 19 maggio

Redazione

Palermo, 5ª edizione del “Memorial Melvin Bitayya”: domenica 19 maggio

Sab, 18/05/2019 - 15:49

Condividi su:

PALERMO – Saranno alcune vecchie glorie del Palermo, tra cui Tanino Vasari e i fratelli Giacomo e Giovanni Tedesco con Totò Schillaci, ad aprire domenica 19 maggio la 5ª edizione del “Memorial Melvin Bitrayya”. Il calcio d’inizio del triangolare, in programma alle ore 9, vedrà affrontarsi una formazione composta da vecchie glorie rosanero con la squadra del Bagheria e una rappresentativa della “Karol Strutture Sanitarie”, main sponsor della manifestazione.

Al termine del triangolare di calcio maschile ne farà seguito un altro ci calcio femminile con in campo tre formazioni che militano nel campionato regionale. Nel corso della manifestazione sono inoltre previste alcune gare di atletica leggera paralimpiche. La premiazione è è in programma alle 14.

La kermesse è interamente dedicata alla memoria del giovane mauriziano Melvin Bitrayya vittima, il 1° marzo del 2014, di un tragico incidente. Melvin era uno studente universitario iscritto al terzo anno di giurisprudenza, giocava nella squadra amatoriale delle Isole Mauritius ed era un grande tifoso del Palermo. L’evento, denominato “Premio Fair Play”, è organizzato dalla delegazione provinciale Palermo della FIGC e si svolgerà presso la struttura del C.U.S. Palermo di Via Altofonte 80.

Pubblicità Elettorale