Salute

Elezioni, Armao a Caltanissetta per sostenere Michele Giarratana: “Centro Sicilia fondamentale per il rilancio della Sicilia”

Redazione

Elezioni, Armao a Caltanissetta per sostenere Michele Giarratana: “Centro Sicilia fondamentale per il rilancio della Sicilia”

Mer, 08/05/2019 - 19:45

Condividi su:

Gaetano Armao oggi a Caltanissetta nel comitato elettorale di Michele Giarratana, proprio per sostenere il candidato sindaco del centrodestra. Il vice presidente della Regione Sicilia, accompagnato dall’avvocato nisseno Antonio Campione, suo consigliere giuridico, nella conferenza stampa tenuta ha sottolineato: “Non dobbiamo dimenticare il centro della Sicilia che è un elemento essenziale per la crescita delle Regione; il territorio nisseno ha gli elementi idonei per puntare allo sviluppo del turismo, dell’agroindustria, della valorizzazione ambientale”. L’assessore regionale all’economia ha poi specificato: “”L’impegno è con la futura amministrazione di Caltanissetta. Speriamo che sia quella di Giarratana ma chiunque vincerà, troverà nella Regione un interlocutore attento a questo territorio, agli investimenti, alle iniziative di recupero di strutture in questo momento abbandonate o semi abbandonate. Penso al mercato ortofrutticolo, al frigo macello, al plesso ex polo chimico di Santa Barbara, come anche alla Banca d’Italia. Caltanissetta ha grandi potenzialià grandi possibilità di crescita a partire dal potenziamento della Ss640 e dalle infrastrutture. Su questo l’assessore Falcone ha già assunto impegni con il territorio che intendiamo sostenere anche nel confronto sempre leale e rispettoso con il governo nazionale”.

Pubblicità Elettorale